UN GRANDE EVENTO PER IL POP EMERGENTE: IL 6 APRILE IN DIRETTA STREAMING SULLA SUBURBANA TV, BIVIO H LIVE @ MACAKI L'hanno fatto i Public Enemy in Inghilterra, i Foo Fighters dall'America e i Duran Duran sono stati dei precursori.

Persone Vasco Rossi, Carlo Strata
Luoghi Italia, Bologna, Trieste, Inghilterra, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Confusione, Lp "Confusione", La Suburbana Tv, IN DIRETTA STREAMING SULLA SUBURBANA TV
Argomenti eventi televisivi, spettacolo, musica, internet

03/apr/2012 18.14.28 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

L'hanno fatto i Public Enemy in Inghilterra, i Foo Fighters dall'America e i Duran Duran sono stati dei precursori. Ma per il pop emergente in Italia si tratta di una grandissima anteprima, di una novità molto importante.
Protagonisti di questa innovativa avventura sono la band triestina Bivio H e La Suburbana Tv, il canale Web Tv con una programmazione di 24 ore su 24 che ha scelto la piattaforma americana Livestream proprio per la sua duttilità nei confronti della programmazione in diretta streaming.

Il 6 Aprile p.v. a partire dalle ore 21.30, il concerto dei Bivio H dal Macaki Life Music di Trieste verrà trasmetto in diretta streaming sulla Suburbana Tv, al canale web www.lasuburbana.com.
Una non-stop-live su tutto il concerto a cui seguirà un inedito backstage: dopo il palco, la Suburbana Tv entra in diretta nei camerini del Macaki per l'intervista in esclusiva post-live ai Bivio H.

Già provvisti di un nutrito e fedele fan-club, i Bivio H hanno all'attivo diversi traguardi importanti: dall'Lp "Confusione" - già sold-out dopo un mese dalla sua uscita ufficiale nel settembre scorso - all'opening a Raf nell'ultima edizione del Barcolana Music Festival di Trieste.
Lo scorso giugno hanno girato il videoclip "Confusione", prodotto dallo stesso team della Suburbana Tv per l'etichetta discografica bolognese Areasonica Records e per le edizioni musicali di Blue Tattoo Music.
Alla regia del videoclip c'era Carlo Strata, già regista dei Gemelli Diversi e di Vasco Rossi. Adesso i 4 ragazzi-pop di Trieste chiamano a raccolt! a i tutti i fan presenti in città e quelli sparsi per tutta Italia: per chi vorrà essere al Macaki quella sera, protagonista anche lui di un'avventura nuovissima, e per quelli che vorranno seguirli in diretta sulla Suburbana Tv da qualsiasi parte dell'Italia e del globo.

Un grande serata anche per La Suburbana Tv, che il 6 Aprile sarà al Macaki con la sua troupe web-tv e la regia mobile allestita direttamente nel cuore del locale, per non perdere nemmeno un frammento dell'evento.
Un altro spazio importante ancora una volta dedicato al mondo della musica emergente per la web-tv di stanza a Bologna, dopo l'importante collaborazione con il MEI - Meeting degli Indipendenti - per la realizzazione del programma Video Indie Music Like.

IL 6 APRILE 2012, IN DIRETTA STREAMING DAL MACAKI DI TRIESTE, BIVIO H IN CONCERTO. DALLE 21.30 FINO A NOTTE INOLTRATA.
DOPO IL CONCERTO, IL BACKSTAGE CON L'INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA BAND.
TUTTO SU WWW.LASUBURBANA.COM

Riferimenti Web:
www.lasuburbana.com
www.bivioh.com
www.areasonica.com
www.bluetattoomusic.it
www.lasuburbana.it

| PRESS OFFICE La Suburbana Lab |
+ INFO E RICHIESTA MATERIALE A
:
ufficiostampa@lasuburbana.it

Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net da ufficiostampa@lasuburbana.it