Il Libro manifesto Nuova Oggettività: presentazione a Viterbo il 20 4 * a cura di CasaPound

17/apr/2012 06.30.01 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
'Per una nuova oggettività - Popolo, Partecipazione e Destino“,
 
alla Zaffera la presentazione del libroManifesto
Venerdì 20 aprile alle 18
VITERBO - Venerdi 20 aprile alle ore 18 presso i locali del ristorante la Zaffera in piazza San Carluccio a Viterbo, si terrà la presentazione del libro-manifesto “Per una nuova oggettività - Popolo, Partecipazione e Destino“ a cura di autori vari edizioni Heliopolis.
'Il libro-manifesto, toccando molti argomenti che spaziano dalla metapolitica all’arte, dalla scienza della comunicazione alla geofilosofia, alle politiche ambientali, si pone come obiettivo - si legge nella nota di Casapound - sezione Viterbo, promotrice dell'incontro - di generare e riunire in un unico laboratorio nuove idee, teorie, provocazioni artistiche, spunti e tracce di liberazione culturale dal pensiero unico di derivazione neocapitalista occidentale attraverso l'intervento e la partecipazione attiva e consapevole di una élite di pensiero non conformista ed antagonista al sistema valoriale dominante, élite ormai da troppi anni assente dalla dinamiche sociologiche e politiche, con un suo progetto determinato , dinamico ed incisivo'.
Per nuova oggettività s’intende la riscoperta forte del senso della propria Identità, Sovranità, Tradizione e Specificità culturale, della propria provenienza e derivazione ideologica , legata ad un origine e a delle radici indissolubili, e protesa per destino e natura ad un condizionamento irreversibile e strategico sugli scenari di sfida epocali e futuribili.
Saranno presenti all’ incontro, in veste di relatori, alcuni coautori del libro tra cui lo scrittore ed ideologo Gabriele Adinolfi , il professor Giovanni Sessa e Sandro Giovannini che e' il curatore dell' intero progetto: modererà gli interventi Francesco Mancinelli, anche lui coautore del libro-manifesto.
 
VITERBO NEWS 24
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl