Bruxelles: con MLB Home Gallery Ferrara città d'arte d'Europa del Duemila12

Bruxelles: con MLB Home Gallery Ferrara città d'arte d'Europa del Duemila12.

Persone Marcello Carrà, Stefano Bombardieri
Luoghi Europa, Ferrara, Bruxelles
Organizzazioni Piazza Affari
Argomenti sport, arte

17/apr/2012 19.12.21 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Mlb alla Borsa di Bruxelles

Maria Livia Brunelli home gallery partecipa con un suo progetto a Off Art Fair

Bombardieri - il peso del tempo sospeso

La Mlb Maria Livia Brunelli home gallery partecipa ad Off Art Fair Brussels, negli spettacolari locali della Borsa di Bruxelles, per l’occasione riaperti al pubblico dopo molti anni, con un progetto curatoriale di forte impatto. Un progetto che nasce da una riflessione sugli attuali sconvolgimento ambientali che hanno colpito il pianeta negli ultimi anni, a causa dello scarso rispetto dell’uomo nei confronti del fragile equilibrio dell’ecosistema.

Stefano Bombardieri e Marcello Carrà, due artisti sostenuti dalla Mlb home gallery anche nel circuito museale e dell’arte pubblica, entrambi presenti alla Biennale di Venezia 2011, dialogano tra loro con profondità su questo tema. Gli spettacolari animali in via di estinzione di Bombardieri, come le creature ingigantite e disegnate a penna sfera di Carrà, mostrano la fragilità di due estremi fra cui è compreso anche l’uomo.... C

http://www.estense.com/?p=212504&cpage=1#comment-175484

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl