Galimberti a Ferrara per il Netcapitalismo

Galimberti a Ferrara per il Netcapitalismo.

Persone Simona Salustro, Paolo Galimberti
Luoghi Ferrara
Organizzazioni Confcommercio
Argomenti impresa

18/apr/2012 16.34.29 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Parteciperà anche Paolo Galimberti, presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio al convegno proposto dai colleghi di Ferrara, al Castello Estense - in sala dei Comuni alle ore 16,30 - il prossimo 19 aprile.

"Affamati e Folli, noi della generazione 3.0": un titolo forte che occhieggia ad una cultura aziendale che sempre più è legato ai new media dimenticando il valore della persona al centro dell'impresa. Il convegno promosso dai Giovani Imprenditori di Ascom Confcommercio Ferrara "Mira - spiega la presidente Simona Salustro - a fornire strumenti di analisi e formazione concreta per permettere ai nostri colleghi elementi di crescita professionale e riqualificazione continua in un mondo che il web ormai ha reso a velocità forsennata c'è la necessità di momenti di valutazioni serene, di esempi e casi di studio che ci permettano una riflessione attenta su quali modelli di business possano risultare vincenti ma sempre a misura di persona".... C

 

FERRARA 24 ORE

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl