Anna Tatangelo stupisce il pubblico del Perla, duettando a sorpresa con Gigi d’Alessio

Anna Tatangelo stupisce il pubblico del Perla, duettando a sorpresa con Gigi d'Alessio.

Persone Maurizio Rosa, Andrea Rivera, Giampaolo Venditti, Mario Mazzenga, Daniele Petriccia, Anna Tantagelo, Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo
Luoghi Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia
Organizzazioni Gruppo Hit, Bastardo, Rai Uno
Argomenti musica, canto

21/apr/2012 11.56.06 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ieri, 20 aprile 2012, un gremito pubblico dell’Arena del Perla, Casinò & Hotel, ha accolto calorosamente l’energica Anna Tatangelo che ha saputo emozionare e stupire con la propria voce. L’artista a metà concerto ha annunciato una sorpresa: dalle quinte esce Gigi D’Alessio che ha fatto esplodere di gioia tutto il pubblico regalando un emozionante duetto con la Tatangelo.

 

Colpo di scena ieri sera all’Arena del Perla, Casinò & Hotel, dove diverse centinaia di ospiti erano presenti per il concerto di Anna Tatangelo, che era già stato previsto per l’inizio di quest'anno ma in seguito spostato cause gli impegni della cantante per lo show di Rai Uno “Ballando con le stelle”.

Infatti verso circa le 22.40, a metà del concerto che presentava i brani del suo ultimo album “Progetto B”, la giovane e smagliante artista annuncia al pubblico una sorpresa: sul palco sale il suo compagno Gigi D’Alessio con il quale duetta in “Un bacio nuovo”, emozionando tutto il pubblico. Il pubblico in fiamme ed entusiasta accompagna con il battito delle mani e con la propria voce la coppia di cantanti, confermando il grandioso seguito che riesce ad ottenere puntualmente l’artista partenopeo.

Il concerto prosegue con l’esecuzione di “Essere una donna”, “Profumo di mamma”, “Ragazza”, “Quando due si lasciano” e molte altre che hanno reso famosa la grintosa Tantagelo. In chiusura si esibisce con “Lo so che finirà” e con le napoletane “Tu si na cosa grande “ e “I te vurria vasa” toccando le corde dell’anima del caloroso pubblico presente, per salutare infine il pubblico del Perla con il suo ultimo singolo “Bastardo”. Dopo il concerto Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono dimostrati molto disponibili a farsi fotografarsi e a firmare numerosi autografi agli ospiti del Perla, dopodiché si sono fermati a cena nella stessa struttura ed hanno pernottato presso l’hotel Perla.

Un breve video del concerto è disponibile sulla fan page Facebook del Perla, Casinò & Hotel al seguente link:  http://www.facebook.com/casino perla

Hanno accompagnato Anna Tantagelo: Petriccia Daniele alla batteria, Mario Mazzenga al basso, Giampaolo Venditti alle tastiere, Andrea Rivera e Maurizio Rosa alle chitarre.


Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl