In libreria "Come petali sulla neve" il primo romanzo di Antonella Iuliano

In libreria "Come petali sulla neve" il primo romanzo di Antonella Iuliano.

Persone Antonella Iuliano, Philipp
Argomenti letteratura

23/apr/2012 15.08.10 Stefano P Contatta l'autore

Una storia ricca di colpi di scena, carica di commozione. La giovane autrice campana, con il suo originale stile di scrittura, coinvolge e invita il lettore a percorrere pagine difficili dove l'epilogo degli eventi invita crudamente alla più netta delle riflessioni. L'acre di una vita apolide, nell'assenza di un'appartenenza familiare e la constatazione di un percorso stretto e impervio senza prospettive. Una coraggiosa traccia per il dibattito, sempre aperto, sul mistero della vita e del vivere.

Philip decide di iniziare il suo viaggio abbandonando le mura fredde dell'orfanotrofio, alla ricerca delle sue radici. Nulla di un passato sconosciuto però, potrà mai illuminare le direzioni impreviste del suo futuro.
Constatazioni e melanconiche attese nel suo percorso a ritroso. Pagine di coraggio nella commovente lotta per la verità.

Antonella Iuliano
Casa Editrice La Caravella