Karmela l'illusionista al Teatro TIN di Napoli

Da giovedì 26 aprile alle ore 21 a domenica 29 aprile ore 18 al teatro Tin (Teatro Instabile Napoli) (Vico Fico Purgatorio ad Arco 38) KARMELA L'ILLUSIONISTA Con Amedeo Ambrosino, Marcello Cozzolino, Angela Rosa D'Auria, Vito Marotta, Marco Pesacane Costumi maD Musiche ed arrangiamenti Antonio Scutiero e Umberto D'Auria Testo e regia Vittorio Adinolfi Karmela l'illusionista, torna nella sua città per un numero eccezionale: la sparizione di un uomo, in una sala, davanti a centinaia di spettatori.

Persone Roberta D'Agostino, Karmela, Vittorio Adinolfi Karmela, Umberto D'Auria Testo, Antonio Scutiero, Marco Pesacane Costumi, Vito Marotta, Angela Rosa D'Auria, Marcello Cozzolino, Vittorio Adinolfi Karmela, Abele, Caino, Abele
Luoghi Napoli
Argomenti spettacolo, teatro, cinema

24/apr/2012 15.48.40 Raffaele Catello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da giovedì 26  aprile alle ore 21 a domenica 29 aprile ore 18

 al teatro Tin (Teatro Instabile Napoli)

(Vico Fico Purgatorio ad Arco 38)



 

KARMELA L'ILLUSIONISTA

 

Con

Amedeo Ambrosino, Marcello Cozzolino, Angela Rosa D'Auria, Vito Marotta, Marco Pesacane

 

Costumi

maD

 

Musiche ed arrangiamenti

Antonio Scutiero e Umberto D'Auria

 

Testo e regia

Vittorio Adinolfi

 

Karmela l’illusionista, torna nella sua città per un numero eccezionale: la sparizione di un uomo, in una sala, davanti a centinaia di spettatori. Il numero ha un esito imprevisto: a scomparire è Karmela. L’uomo del pubblico, chiamato a fare da cavia, insieme al presentatore dello show, si mettono alla ricerca di una nuova Karmela.

 

Intanto Caino e Abele conversano amabilmente nel salotto, ma Abele viene ucciso, ogni volta, dal fratello. Questa scena, con la reiterazione dell’assassino di Abele da parte di Caino, si alterna, alla storia di Karmela.

 

Uno spettacolo sull'illusione e sulle illusioni.

 

Costo biglietto € 5,00

Orari spettacoli:  giovedi 26 e venerdì 27 aprile ore 21

sabato 28 e domenica 29 aprile ore 18


Info e prenotazioni: Teatro Instabile di Napoli - Tel: 3384731271

Ufficio stampa Tin:
Roberta D’Agostino 3384546447 - dagostino.roberta@gmail.com
Lello Catello 3333871968 - raffaelecatello@gmail.com



--
In ottemperanza al D.lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato. Se non siete tra i destinatari indicati in questo messaggio, ogni utilizzo di quest’ultimo è proibito. Se avete ricevuto questa e-mail per errore siete pregati di avvisare immediatamente il mittente e cancellare qualsiasi copia dell’e-mail

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl