Maturità: info by maturita.scuolazoo.it

Maturità: info by maturita.scuolazoo.it. Maturità Nasce maturita.scuolazoo.it, la nuova community on-line uno dei portali per studenti della maturità.

Persone Fioroni
Luoghi Padova
Argomenti scuola, politica

24/apr/2012 18.23.41 carmine Contatta l'autore

Maturità

Maturita.scuolazoo.it si propone con una veste completamente rinnovata e annuncia ulteriori sviluppi per le prossime maturità.

5 anni fa, un trio di giovani universitari in Scienze Politiche a Padova, si era impegnato a pubblicare news su maturita.scuolazoo.it che dava video divertenti nati tra i banchi di scuola ed appunti per la maturità.

In poco meno di due anni maturita.scuolazoo.it è diventato uno dei portali on line più famose dagli studenti di maturità, ma in generale anche più delle scuole della Penisola, catturando l'interesse in personaggi noti, ad esempio il Ministro Fioroni, che contattò maturita.scuolazoo.it per una migliore e più lecita scelta delle riforme del Governo in vista della maturità.

Una volta raggiunto e superato la soglia dei dieci milioni di visitatori nel mese di Giugno (mese più "caldo" della maturità), ora maturita.scuolazoo.it si ripropone ai suoi fedeli appassionati con un nuovo player video ed una veste del tutto rinnovata.

Ogni maturando potrà caricare e rendere visibili su maturita.scuolazoo.it appunti su tesine o di altra natura, utili in vista della maturità.

Maturita.scuolazoo.it augura a tutti gli studenti una buona maturità