Maturità 2012: servi aggiunti agli studenti

Maturità 2012: servi aggiunti agli studenti.

24/apr/2012 18.31.08 carmine Contatta l'autore

Maturità 2012

Il famoso sito web Maturita.scuolazoo.it, settore scolastico (maturità 2012), desidera supportare gli studenti con utili informazioni nella maturità 2012, mantenendo inalterata la sua politica.

Nel 2012 è stato dato un'area commentabile completamente in cui gli studenti possono inserire tesine di maturità 2012, video, appunti.

Sarà possibile in più caricare gli album e foto che preferisci, incluse quelle delle vacanze di maturità 2012, nello spazio Album.

Il vero "plus" è il Wall: tecnica utilizzata per servire la possibilità di interagire con gli studenti della maturità 2012. Ma è l'area denominata "Scuole" il progetto centrale del nuovo network. Tutti i maturandi 2012, anche gli ex-studenti di tutte le scuole italiane, avranno la possibilità di conoscersi e confrontarsi in uno spazio apposito, dove potranno caricare video, commenti, appunti di maturità 2012, foto, tesine, discussioni e altro ancora.

Ricordiamo che si trova una sezione Tesine ed Appunti, e una sezione esclusivamente dedicata alla maturità 2012.

E' quasi ultimato al rinnovo Lo Zoo scolastico (maturita.scuolazoo.it) preferito dagli ex studenti e maturandi 2012, e nel frattempo vi consigliamo, per distrarvi dalla scuola, di dare una letta ai vari percorsi del viaggio di maturità 2012.

Maturita.scuolazoo.it augura a tutti i maturandi 2012 una buona maturità 2012