DISPONIBILI I SEMINARI DI DIANETICS

DISPONIBILI I SEMINARI DI DIANETICS.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Milano
Argomenti editoria, telefonia

25/apr/2012 15.26.02 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

SEMPRE DISPONIBILI I SEMINARI DI DIANETICS OGNI FINE SETTIMANA A MILANO

A Milano, presso la Chiesa di Scientology, sono sempre disponibili ogni fine settimana (sabato e domenica) i seminari di Dianetics, attraverso i quali si potrà acquisire la padronanza della procedura di Dianetics e scoprire di persona quali risultati si possono ottenere.

Con Dianetics, milioni di persone nel mondo hanno trovato risposte a domande del tipo: Perché si fa lo stesso errore in continuazione? Perché si fanno delle cose di cui poi ci si pente? Perché una persona fa del male a chi ama? Qual'è la fonte del comportamento irrazionale? ... E a molte altre ancora.

Per ricevere informazioni dettagliate sui seminari si può contattare direttamente la Chiesa di Scientology in Via Lepontina n. 4 o chiamare il numero verde 800-199089.

L. Ron Hubbard ha pubblicato Dianetics nel 1950, il 9 maggio di quell'anno l'opera giunge nelle librerie e già il 18 giugno compare sull’elenco dei best-seller stilato dal New York Times, rimanendo in questa lista prestigiosa per ben 28 settimane consecutive capacità.

Oggi, nel 2010, Dianetics è ancora tra le opere più richieste e le sue scoperte sono utilizzate da milioni di persone che ne testimoniano la straordinaria efficacia.