Beppe Grillo riempie le Piazze nella Regione ex-Rossa

Beppe Grillo riempie le Piazze nella Regione ex-Rossa.

Persone Rosi Mauro, Verzè, Federico Pizzarotti, Beppe Grillo, William, Silvio Berlusconi
Luoghi Puglia, Parma
Organizzazioni Lega, Partito Democratico, Popolo delle Libertà
Argomenti politica

25/apr/2012 18.07.56 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
“Siamo come Willy il Cojote, sull’orlo del precipizio. Chi voterebbe oggi Pdl o Pd? I partiti si stanno annullando da soli, sono finiti, noi non crediamo più a questo modo di fare politica”. Beppe Grillo torna alla carica e punta il dito contro tutto e tutti. Davanti a una piazza di persone riunite a Parma per il suo comizio a sostegno del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Federico Pizzarotti, il comico genovese non ha risparmiato nessuno, in un fiume di parole.
Primo bersaglio è il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola: “Abbiamo contribuito a farlo eleggere - inveisce Grillo - e non ha fatto nulla di quello che ha promesso, come la raccolta differenziata o l’acqua pubblica. È una supercazzola, che fa inceneritori con la Marcegaglia e ha dato soldi pubblici a don Verzè”. Il mirino punta poi con sarcasmo su Berlusconi (“me ne ero quasi dimenticato, sembra già storia”) e sulla Lega Nord (“Rosi Mauro ci ha minacciato, ha detto che voleva venire con noi”), per passare poi a Bersani, Alfano e Casini, fino a Monti: “Ha fatto aumentare il debito mentre noi ci impoveriamo e dobbiamo pagarlo, anche se non siamo stati noi a crearlo”. Secondo Grillo, l’obiettivo del Governo è “saldare con il patrimonio privato i debiti fatti con le voragini. L’Imu sarà un bagno di sangue - aggiunge - La verità è che questo Paese è finito. Dobbiamo avere il coraggio di impegnarci in una politica e in un’imprenditoria diversa”. Il momento della “rivoluzione”, secondo Grillo, si sta avvicinando. E dopo, ci sarà il tempo di fare un processo pubblico, in cui “chiederemo la restituzione di quanto hanno rubato, con tasso di interesse, e saranno costretti a fare lavori socialmente utili, dopo che avremo bloccato i loro passaporti....
 
IL FATTO QUOTIDIANO ARTICOLO COMPLETO E  video
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/22/grillo-riempie-piazze-parma-piacenza-vendola-supercazzola/206267/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl