Per approfittare dell’estate senza preoccupazione : compri una piscina autoportante su Pool Zen Spa !

Per approfittare dell'estate senza preoccupazione: compri una piscina autoportante su Pool Zen Spa !.

Organizzazioni Pool Zen Spa
Argomenti nuoto, gastronomia, commercio, edilizia

27/apr/2012 14.10.27 piscina pool zen spa Contatta l'autore

La soluzione la più rapida per approfittare dell’estate e divertirsi durante le vacanze ? Compra una piscina autoportante ! Le piscine autoportanti richiedono poco tempo per quanto riguarda il montaggio. Dopo poche ore la piscina sarà montata con l’aiuto di amici secondo le dimensioni della piscina.

Le piscine auto portante si montano direttamente sul suolo. L’uso di un tappeto di fondo è utile per proteggere il liner della piscina. Di più il costo di una piscina autoportante è molto più vantaggioso rispetto ad una piscina acciaio o legno. Prendiamo per esempio le piscine auto portante Betway. Con meno di 1000 euro, puoi approfittare di una piscina di più di 7 metri !

La piscina autoportante Bestway Oval Fast Set Pool è consegnata con un kit di manutenzione e di protezione. Il trattamento dell’acqua si fa con un filtro a cartuccia, la manutenzione con un guadino, puliscifondi venturi e skimmer. Il patch di riparazione e il DVD di aiuto e la copertura di protezione completano il kit completo. Dopo un’ordine via internet e una consegna rapida, approfitti della stagione di nuoto.

Le piscine autoportanti molto conosciute della Bestway consentono anche di giocare ! Un bar gallegiante per bere una bevanda frescaz tra amici. Un gioco di freccette per giocare con tutta la famiglia ?,una partita dinaviccella spaziale per i più piccoli ?, un materassino e poltrona per il rilasso dei adulti ? Tutto questo è consentito grazie alle piscine auto portante!

Le piscine autoportanti sono ideali per rendere le giornate più piacevoli ! Con le piscine auto portante, sei sicuro di approfittare dell’estate senza il costo elevato e senza preoccupazioni !

--> Per una vita di rilasso, Pool Zen Spa ti aspetta sul sito www.poolzenspa.it !