Il piacere della piscina senza le spese ? Vai su Pool Zen Spa !!

27/apr/2012 14.13.10 piscina pool zen spa Contatta l'autore

Un’idea di regalo per la festa della Mamma ? Offri una piscina rigida ! Per il piacere di offrire e per divertire tutta la famiglia !

Con una piscina rigida, hai puoi approfittare dell’estate con un costo moderato. Scegli tra la gamma di piscine fuori terra rigide di Pool Zen Spa e prendi un kit che incluendo la piscina rigida e diversi accessori utili per la manutenzione.

Le piscine fuori terra rigide si integrano nei piccoli giardini e richiedono poco tempo per il montaggio. Il montaggio è semplice e generalmente c’è un DVD di aiuto. Inoltre c’è una grande varietà nelle dimensioni e nelle forme: rotonda, ovale, rettangolare... tutto questo a prezzi pazzi e da scegliere tra le marche le più conosciute come la Intex o Bestway.

La piscina rigida è perfetta per divertire la famiglia e i bambini durante l’estate. Ci sono molti giochi che rendono le giornate belle e fanno dei ricordi. Approfitta tranquillamente di una bevanda fresca con il bar gallegiante. Puoi anche rilassarti su un materassino per un pomeriggio di farniente. I prodotti chimici sono utili per trattare l’acqua: un buon pH è la soluzione per una piscina pulita.

Le piscine fuori terra rigide sono anche delle piscine fatte di acciaio come quelle della Gré o Toi. Per esempio, la piscina Dream Pool Bora Bora acciaio bianca 3,50 x 1,20m è consegnata con un skimmer motorizzato a cartuccia, un liner blu del 30/100 e con una scaletta per un’uso rapido.

Se sei interressato da una piscina rigida, è utile di prevedere un tappeto di fondo per proteggere il liner e delle coperture estiva e invernale per proteggere la piscina rigida.

Per altre informazioni o per un consiglio, conttati la squadra Pool Zen Spa su www.poolzenspa.it !