Isola del cinema edizione 2012

Persone Iolanda La Carrubba, Giorgio Ginori
Luoghi Roma, Tevere
Argomenti cinema, arte, eventi televisivi

28/apr/2012 10.55.54 redazione Contatta l'autore

Nell'ambito dell'evento d'importanza nazionale relativo all'estate di Roma "l'Isola del cinema" curato da Giorgio Ginori, molte sono le iniziative che con dedizione ogni anno propone ad un pubblico sempre più attento.Oltre alla prestigiosa proiezione di pellicole provenienti da ogni parte del modno, opere prime e documentari, numerose le rassegne culturali dedicate alla buona lettura, alla poesia e al teatro. Per questa XVIII edizione saranno presenti due nuove iniziative a cura di Iolanda La Carrubba:

"In onda incontriamoci all'isola" tutti i mercoledì a partire dal 20 giugno dalle 19:00 alle 19:45 presso lo spazio "schermo Tevere" si terranno incontri con ospiti del mondo dell'arte come: pittori, autori, registi, fotografi, che racconteranno di sè. In chiusura sono previste letture dei poeti presenti.

"Video-web l'altra faccia della luna" la domenica a partire dal 24 giugno in seconda serata dalle 22:00 alle 24:00, presso lo "schermo Tevere" saranno previste proiezioni video come, video-clip- sperimentali- poetici d'impegno civile etc. In chiusura concerti di musica live.

Ingresso libero.

per info iolandalacarrubba@alice.it