MOSTRA D'ARTE "RIVELAZIONI" DI MASSIMO MARIANO INAUGURATA DA SILVANA GIACOBINI

MOSTRA D'ARTE "RIVELAZIONI" DI MASSIMO MARIANO INAUGURATA DA SILVANA GIACOBINI.

Persone Massimo Mariano, Vittorio Sgarbi, Silvana Giacobini
Luoghi Italia, Marche, Siena, Spoleto
Argomenti arte

03/mag/2012 15.10.14 PromoterArte Contatta l'autore

PROMOTER GALLERY TEMPORARY ART SHOP PRESENTA

"RIVELAZIONI" DI MASSIMO MARIANO

INAUGURATA DA SILVANA GIACOBINI

“Promoter Gallery Temporary Art Shop” non si ferma, e dopo il successo di apertura che ha visto presente anche il professor Vittorio Sgarbi, scuote il pubblico toscano con un doppio appuntamento mercoledì 9 maggio, dalle 18.00.

Sempre nella splendida e suggestiva cornice della Galleria Piaggia della Morte a Siena, ubicata in via Monna Agnese n. 6, a 100 metri da Piazza del Campo, due ospiti eccezionali ci parleranno delle Donne: le “donne madonne” dell'affermato artista Massimo Mariano e le donne del libro "La settima anima" di Silvana Giacobini.

Due diversi modi di espressione, pittura e letteratura, per raccontare della donna proprio nella seconda settimana di Maggio in cui si celebra la festa della mamma.

Silvana Giacobini presenterà il suo libro che si annovera tra i più gettonati dei salotti culturali italiani, in occasione del vernissage della mostra "Rivelazioni" di Massimo Mariano, o come meglio definito dal Prof. Sgarbi: "il Ligabue delle Marche".

L'artista reduce dalla Biennale di Venezia e dal Festival dei Due Mondi di Spoleto, ha realizzato opere esclusive per "Promoter Gallery Temporary Art Shop", il marchio della galleria itinerante, che si pone come un concept di successo in giro per le più belle città d'Italia.