Intervista Rai2 su Gianfranco Lami - Qui ed Ora /TG Parlamento- Le Pagine della Politica, 5 maggio' 12. http://nuovaoggettivita.blogspot.com/2012/05/intervista-rai2-su-gianfranco-lami-qui.html Intervista Rai2 su Gianfranco Lami - Qui ed Ora con Giuseppe Casale Breve intervista televisiva su Gian Franco Lami, tra i curatori del libro manifesto Per una Nuova Oggettività, a partire dal suo ultimo libro Qui ed ora, per la rubrica "Le pagine della politica" del Tg Parlamento.

Persone Adriano Monti Buzzetti, Gianni Scipione Rossi, Giuseppe Casale Breve, Gian Franco Lami
Organizzazioni Rai Due
Argomenti editoria, giornalismo, eventi televisivi, politica

04/mag/2012 17.06.53 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Intervista Rai2 su Gianfranco Lami - Qui ed Ora con Giuseppe Casale

Breve intervista televisiva su Gian Franco Lami, tra i curatori del libro manifesto Per una Nuova Oggettività, a partire dal suo ultimo libro Qui ed ora, per la rubrica “Le pagine della politica” del Tg Parlamento. verrà trasmessa intorno all’una, 5 maggio 2012, a chiusura del Tg2 della notte; da lunedì p.v. sarà visibile su www.raiparlamento.rai.it In studio nella rubrica a cura di Gianni Scipione Rossi con in studio Adriano Monti Buzzetti e lo stesso Giuseppe Casale, coautore di Qui ed Ora,ì-per una filosofia dell'eterno presente- anche quest'ultimo protagonista del libro manifesto appena successivo all'ultima opera di Lami, scomparso precocemente, sorta anche di testamento spirituale ed ideale.