YouDemTV: Amministrative 2012: chiusura della campagna elettorale in diretta da Genova

a partire dalle 17:30 fino alle 20 potrai seguire, in diretta su www.youdem.tv e sul canale 808 di Sky, la chiusura della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 2012 che si svolgerà a Genova con Pier Luigi Bersani e Marco Doria.

Persone Michele Bertucco, Rosy Bindi, Dario Franceschini, Rosario Di Salvo, Pio La Torre, Cipriani, Ferrandelli, Antonio Misiani, Francois Hollande, Marco Doria, Pier Luigi Bersani
Luoghi Roma, Genova, Sicilia, Palermo, Verona, Corleone
Organizzazioni Lega, Partito Democratico, SKY, Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti politica

04/mag/2012 17.59.21 FUTURGUERRA Contatta l'autore

a partire dalle 17:30 fino alle 20 potrai seguire, in diretta su www.youdem.tv e sul canale 808 di Sky, la chiusura della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 2012 che si svolgerà a Genova con Pier Luigi Bersani e Marco Doria. Ci saranno i nostri servizi sulla campagna elettorale, due collegamenti dal comitato elettorale di Francois Hollande e un'intervista ad Antonio Misiani sulla proposta del Pd per la riforma del finanziamento della politica.

Nei giorni scorsi Youdem ha seguito il tour elettorale dei big del Pd per sostenere i candidati sindaco nelle varie regioni. In Sicilia, il segretario Pier Luigi Bersani, insieme ai candidati sindaco Ferrandelli (Palermo) e Cipriani (Corleone) ha sottolineato come le elezioni amministrative siano un'occasione per rilanciare il tema della legalità

Bersani ha anche visitato alcuni luoghi simbolo della lotta alla mafia e ha deposto una corona di fiori in ricordo di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, nel 30° anniversario della loro uccisione.

Dopo Pierluigi Bersani e Dario Franceschini, anche Rosy Bindi si è recata a Verona per sostenere Michele Bertucco, il candidato del centro-sinistra alla carica di sindaco. Bindi ha rivolto un appello ai cittadini, invitandoli a votare il centrosinistra contro un sindaco espressione di quella Lega che ha fallito tutti i suoi propositi

Youdem ha inoltre seguito tantissimi dirigenti del pd impegnati nelle città al voto, puoi trovare i servizi e i nostri spot per il voto al Pd sul nostro sito.

foto-geloni-(2).jpg
 ,
Chiara Geloni
Direttore YouDem.tv