Workshop di giornalismo di moda

08/mag/2012 08.47.27 Harim | Accademia Euromediterranea Contatta l'autore

Il Diavolo veste Prada ha aperto la porta del backstage di una nota rivista di moda. Per conoscere i segreti del lavoro di redazione e "scrivere di moda" occorre avere tanta curiosità e tanta voglia di "conoscere" e comunicare.

Il processo di creazione, sviluppo e presentazione dei contenuti di una rivista di moda è molto complesso e le responsabilità sono moltissime: decidere l’influenza creativa, selezionare i contenuti delle pubblicazioni, creare i temi per le storie di moda, che verranno scattate dai fotografi, sviluppare relazioni professionali con stylists, fotografi, modelle, designers e make-up artists. In occasione del MadeinMedi, Sergio Pacini, fashion editor a Londra, metterà in piedi un gruppo di lavoro per dar vita ad una nuova pubblicazione di moda.

Per avere un ruolo all'interno della nuova redazione e partecipare al workshop invia una mail a workshop@madeinmedi.com entro il 24 maggio 2012.

INFO: MILANO +39 0289761757 CATANIA +39 0957164138 Resp.le Giulia +39 348.4557219