ASINO ROSSO journal on line Ferrara-Italy RAGLIA CONTRO IL DEFAULT- 15-20 MILA al mese VISITE DAL 2011

10/mag/2012 15.33.05 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
Nonostante l'indifferenza della libera stampa ferrarese (tranne eccezioni), la proverbiale astrazione metafisica dei ferraresi sudditi (molti), lacrime sempre da coccodrillo, poi mai pensierò+azione, azioni di disturbo in perfetto stile soviet alla salamina da sugo del Regime kattokmunista periferico, Asino Rosso, il giornale on line futurista e futuribile di Ferrara, unofficial e pirata legale dal 2011 testimonia il libero pensiero criitico e la prassi dell'informazione net-rivoluzionaria, con una presenza ormai costante nell'antigiornalismo web.  Il Medium è il Messaggio, e di respiro nazionale, Ferrara News e Italy supernews sempre in The Mix, tra contributi autonomi di una rete di collaboratori a rotazione provenienti da tutta Italia (alcuni prestigiosi) e rilanci del the best della cronaca cittadina, politica e culturale, sempre in ottiche del XXI secolo, al di là della destra e della sinistra ideologiche, eclettiche e persino apparentemente contraddittorie, secondo i neuroni attardati dello standard ferrarese e non solo... ovvio. Pur sia ben chiaro in un trend preferenziale assolutamente neoprogressista e libertario, d'avanguardia culturale, a livello artistico ma anche futurologico, Ferrara compresa, laddove certa eccellenza viene da L'Asino Rosso valorizzata, spesso focalizzata su scrittori e artisti noti fuori mura ma quasi ignorati a Ferrara perchè fuori dalle varie caste politico-culturali (quest'ultime spesso sconosciute ...in Italia..), ma anche istituzionali dove attinente e meritocratico. Oppure sempre rilanciando qualsivoglia segno verso il futuro anche di tipo accademico scientifico (o applicativo a volte) ben presente, nonostante tutto in città, in certe punte di spicco anche universitarie.
Certamente trattasi di web 2.0, un blog giornale molto graffitistico e ipercromatico, a volte grammaticalmente strano... per lapsus, velocità r anche scelta subliminale (perchè così si evolve la Parola viva e dinamica...), ma Asino Rosso è un futurista, seguace anche di Chomsky e Warhol,  "Me ne Frego" è la traduzione letterale dell IOOO-IOOO versione digitale! dei paranoici accidiosi di qualche dizionario estinto privi di pupille a banda larga.
Basta fare un giro nel web per verificare dove è anche rilanciato Asino Rosso. persino citato nell'editoria nazionale..o alternativa. E i manichini inquietanti di Ferrara - di qualsiasi residuato politichese - è già prevedibile- saranno prima o poi spazzati neppure da un ASINO (per quanto ROSSO!) ma  da... un Grillo o da qualche Nano-Pirata netfuturo che oggi gioca con la playstation,  verso  un domani finalmente libero e diverso anche nell'Informazione, fondamentale liberazione anche per i giornalisti premium (spesso mortificati da malcelati condizionamenti politik!)! A Ferrara e in Italia!
 
*
http://nuovaoggettivita.blogspot.it/2011/10/libro-manifesto-nuova-oggettivita_5988.html
http://transvision2010.wordpress.com/tv2010/in-the-news/
 
Marco Cremonini Neuchatel/Como
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl