MUSEO DEL TESSUTO:_APRE LA CAFFETTERIA

MUSEO DEL TESSUTO:_APRE LA CAFFETTERIA.

Persone Andrea Cavicchi, Chiara
Luoghi Milano, comune di Prato
Organizzazioni Gruppo Miraglia, Ministero delle Finanze, ministero dell'economia
Argomenti ristorazione, musei, ministeri, economia

Allegati

10/mag/2012 17.10.44 studio torricelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


APRE AL PUBBLICO LA CAFFETTERIA DEL POLO CAMPOLMI
 
 Il Museo del Tessuto si dota di una caffetteria
Inaugurata la nuova caffetteria interna del Polo Campolmi, realizzata dalla Fondazione Museo del Tessuto all'interno dei propri locali al piano terra, di fronte alle mura storiche della città, nel cortile d'ingresso della Biblioteca Lazzerini di via Puccetti.
Oltre 140 mq, allestiti con tavoli e mensole laterali con sgabelli,  per 50 posti,  a disposizione dell'utenza della Biblioteca, dei visitatori del Museo e di tutta la cittadinanza.
La caffetteria verrà gestita dal Gruppo Miraglia, vincitore del bando pubblico di selezione indetto dalla Fondazione, che garantirà a tutta l'utenza, oltre al normale servizio di caffetteria, anche un servizio di ristorazione per la pausa pranzo.
La caffetteria, a partire da lunedì 14 maggio, effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì 14.00-19.00; da martedì a sabato 9.00-19.00; domenica chiuso. Si tratta di quasi 60 ore di apertura al pubblico nell'arco della settimana, un orario minimo che si amplierà in occasione di iniziative ed eventi particolari.
 
La caffetteria è stata realizzata dalla Fondazione Museo del Tessuto grazie ad un contributo del Ministero dell'Economia e delle Finanze che il Comune di Prato ha deciso di destinare per la realizzazione di questo importante progetto.
"L'apertura di una caffetteria interna" - dichiara Andrea Cavicchi, Presidente del Museo - "è un ulteriore passo  nel completamento dell'offerta di servizi al pubblico che il Museo sta portando avanti da diversi mesi e che vedrà il suo completamento a fine anno, con l'inversione dell'ingresso del Museo che dall'attuale via santa Chiara si sposterà anch'esso su via Puccetti, proprio accanto al locale caffetteria".
 
 
Caffetteria Polo Campolmi
 
Ingresso da via Puccetti n. 3
 
Orari di apertura:
lunedì 9.00-14.00
martedì - sabato 9.00-19.00
domenica chiuso
info@gruppomiraglia.it
 
 
 

 --  
STUDIO MADDALENA TORRICELLI
uffici stampa

Milano 20129 - via Goldoni 11 ph 02.76280433
mobile ph 335 7057711
studio@maddalenatorricelli.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl