Riflessologia Plantare, un viaggio nel nostro corpo alla ricerca del benessere

Riflessologia Plantare, un viaggio nel nostro corpo alla ricerca del benessere Il 19 - 20 Maggio 2012 dalle ore 9 alle ore 18, Sede del laboratorio Massa, Via Dorsale n. 10 Per info: Tel. 0585.852971 - formazione@csa-ms.it iscrizioni entro il 16 maggio 2012 La partecipazione al seminario rilascia crediti per l'iscrizione alla scuola triennale di Naturopatia Olistica con avvio dal 29 settembre 2012 Sconto 10% associati C.N.A., Sconto 30% studenti, Gratuito per chi presenta almeno altre 3 persone.

Persone Marcella Bonotti
Luoghi Massa
Organizzazioni Microsoft
Argomenti medicina, anatomia, psicologia

10/mag/2012 18.39.20 csaformazione Contatta l'autore

Riflessologia Plantare, un viaggio nel nostro corpo  alla ricerca del benessere

Il 19 - 20 Maggio 2012 dalle ore 9 alle ore 18,

Sede del laboratorio   Massa,  Via Dorsale n. 10

Per info: Tel. 0585.852971  -  formazione@csa-ms.it

iscrizioni entro il  16 maggio 2012

La partecipazione al seminario rilascia crediti per l’iscrizione alla scuola triennale di Naturopatia Olistica con avvio dal 29 settembre 2012

Sconto 10% associati C.N.A., Sconto 30% studenti, Gratuito per chi presenta  almeno  altre 3 persone.

Programma dei due giorni:

Che cosa è la riflessologia, I metodi, Introduzione al Metodo On Zon Su, Trattamento di riflessologia: cos’è, come si svolge, a cosa serve, chi ne può usufruire, chi lo può fare, laboratorio pratico

Una mano tranquilla guidata da un cuore pacifico e una mente serena tocca il piede di una persona.  Questo è il significato della parola On Zon Su ®. Quest' Arte di riflessologia del piede è giunta sino a noi attraverso i secoli arricchendosi dell' esperienza di praticanti e Maestri. Aiuta a liberare da tensioni e stress del corpo e della mente, da rigidità, gonfiore, stanchezza, debolezza, preoccupazione, ansia. On Zon Su  è un percorso per scoprire  i nostri paesaggi interiori: montagne, sorgenti, laghi, oceano, ma anche pianeti, sole, luna e stelle, in analogia con le parti più profonde del nostre essere, per far sì che mente e corpo ritrovino equilibrio ed energia, migliorando così la nostra qualità  di vita.

"I piedi sono come lo specchio degli organi interni, per questo il massaggio del piede influisce beneficamente sulla salute".  Ming Wong

Docente: Marcella Bonotti, riflessologa, Operatrice Discipline del Benessere e  Bionaturale

riceve su appuntamento, per contattarla  -  333.3210437

Il seminario è promosso da:

Scuola  Discipline del  Benessere   &   Bionaturale

C. S. A.  formazione

Via Dorsale n. 10 – 54100 Massa (MS)

Info :  formazione@csa-ms.it   www.csa-ms.it     '0585/852971 -  7 fax 0585.791303