Idee da internet per i bambini

13/mag/2012 18.16.51 Sara Borsari Contatta l'autore

Indispensabili per i primi mesi di vita del bambino i pagliaccetti sono, sicuramente, tra i regali più gettonati da parte di amici, parenti, genitori e conoscenti ai nuovi nati. D'altronde questo capo d'abbigliamento è davvero molto utile al nuovo nato: avvolgendo il suo corpicino, infatti, gli infonde calore e protezione tipici delle sensazioni provate nell'utero della mamma. Non solo: coprendoli per bene, assicurano loro calore e protezione facendo si che così non risentano del rigido clima invernale. Pratico e confortevole, questo capo d'abbigliamento, deve però essere scelto nella maniera opportuna: i tessuti, quindi, dovranno essere facilmente lavabili, visto la facilità che hanno i bimbi di sporcarsi, preferendo i tessuti naturali a quelli sintetici e dei colori chiari che non attirino troppo i raggi del sole. A tal proposito una ricerca in Internet digitando, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “ pagliaccetti neonato” potrà dare spunti davvero interessanti!

Ma surfundo su Internet in questo periodo ci si imbatterà quasi sicuramente in articoli sulla moda bambino dedicata alle cerimonie. Maggio, infatti, è tempo di battesimi, comunioni, cresime , confessioni e matrimoni...una bella fatica per tutti i genitori che dovranno presenziare con i loro piccoli a queste feste. E allora perchè non prendere spunto dalle nuove collezioni viste sulle passerelle? Digitando “abiti cerimonia bambina” si potranno ammirare foto davvero interessanti.