Michela Roth ,Cosmo de La Fuente , Familia Futura: ecco com’è nato il caso della maestrina sexy

Michela Roth,Cosmo de La Fuente, Familia Futura: ecco com'è nato il caso della maestrina sexy.

Persone Michela Roth
Argomenti internet

15/mag/2012 15.28.49 paolo caruso Contatta l'autore

Michela Roth, come tutti sappiamo, è la sexy maestra che  è stata penalizzata dal fatto che è una bella donna e che ha fatto delle foto osé. Come se una donna bella non possa mai dedicarsi a nulla perché, causa i luoghi comuni, non può essere intelligente.

Michela ha partecipato a un evento organizzato dall’irrefrenabile Cosmo de La Fuente, già noto per i suoi trascorsi con Tinì Cansino e per aver portato al successo alcune canzoni come ‘Bailando Meneaito’ e ‘Tormento de Amor’ per aver al suo attivo un libro che ha toccato il cuore ‘Ancora una volta ho perso il treno’ e per essere un articolista e scrittore che ha sconvolto talmente il web, da essere stato denominato “penna pungente”. Scoprire chi è Cosmo de La Fuente è facile, ci pensa Google.

Cosmo ha proposto a Michela il concorso e con molta semplicità ha pubblicato la foto della ragazza, da qui è nato tutto il caso di Michela che ora è entrata a far parte della scuderia di Cosmo.

Il suo addetto stampa, agente e colui che si sta occupando di raccontare Michela come nessuno la conosce partendo dal suo passato e dalla storia della sua famiglia.

Segui i link

Chi è Cosmo? Come lo vede Sorrisi e Canzoni