Antonio Rezza al Farenight Social Club di Frascati (Rm)

17/mag/2012 10.58.17 Semintesta Contatta l'autore

Salve,

Antonio Rezza, artista eclettico già acclamato a Frascati dopo il successo dello spettacolo "IO" al festival Frammenti, ritorna nello spazio gestito dall'associazione Semintesta per incontrare nuovamente il suo pubblico, stavolta in una nuova veste.

Al Farenight Social Club infatti Giovedì 24 Maggio ci sarà la presentazione del libro "La noia incarnita" scritto da Rossella Bonito Oliva. Saranno presenti alla presentazione Antonio Rezza e Flavia Mastrella.

In “La noia incarnita”, primo libro realizzato su Rezza-Mastrella, Rossella Bonito Oliva segue i due artisti in equilibrio lungo il filo del loro discorso, un filo volutamente sottile, volubile e al contempo articolato, densissimo di significato. Un lungo dialogo a tre che non ha la pretesa di spiegare, di addomesticare: bensì di suggerire, liberare il molteplice attraverso il pensiero e l’arte di Antonio e Flavia.

Programma incontro:
19.00-21.00 aperitivo
a seguire INCONTRO CON ANTONIO REZZA

Con preghiera di diffusione e di pubblicazione

Cordiali Saluti

Associazione Culturale Semintesta