Scientology: cosa facciamo?

Quante sono le vittime del crimine ogni giorno?

Persone Ron Hubbard
Organizzazioni Scientology
Argomenti diritto, religione

18/mag/2012 16.36.19 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Quante sono le vittime del crimine ogni giorno? Quante coloro che periscono in tenera età? Cifre che non fatichiamo a trovare e che vengono ricordate continuamente, ma quanti e in quale quantità stanno facendo qualcosa a riguardo? Ogni 25 secondi qualcuno fa volontariato. Ciò che unisce persone di diverse nazioni, etnie, cultura credo è la comune passione aiutare.

Questo spot video vi mostra cosa possono causare di efficace 4.849.356 ore di volontariato attraverso le attività sociali coordinate dalla Chiesa di Scientology ed ispirate dalle scoperte dell’umanitario L. Ron Hubbard. Prevenzione e riabilitazione dalla droga, impegno in favore dei diritti umani e dei valori morali, riabilitazione dal crimine, progetti di alfabetizzazione, interventi in aree disastrate e molto altro ancora. Per saperne di più contatta: scientology.milano@gmail.com