Annunci Gratuiti Torino: trova lavoro come istruttore di palestra

Annunci Gratuiti Torino: trova lavoro come istruttore di palestra.

Luoghi Torino, Piemonte
Argomenti lavoro, sport

22/mag/2012 12.08.46 Mosaicoweb Contatta l'autore

Hai una palestra e sei alla ricerca di personale per la sala pesi? Vuoi trovare lavoro come personal trainer a Torino? Inserite la vostra proposta su SuAnnunci.it, il sito degli  Annunci Gratuiti a Torino.  Sul portale sono presenti ogni girono molti annunci e offerte di lavoro, anche nel settore del benessere e fitness. Ricordate che se avete intenzione di assumere un istruttore di fitness, vi impegnate a stipulare un regolare contratto lavorativo, che comprende diritti e doveri sia da parte del datore di lavoro che del lavoratore stesso. Ad oggi è possibile che gli istruttori all’interno di una palestra siano assunti in due modi differenti: o come personal trainer dipendenti (lavoro subordinato) o come personal trainer autonomi, con partita iva. I requisiti per lavorare in palestra? Ogni palestra può richiedere conoscenze specifiche ma è indispensabile avere dei riconoscimenti in merito come la laurea in scienze motorie o l’attestato/brevetto di fitness/personal trainer. Per maggiori informazioni su come scrivere le inserzioni o visualizzare altre offerte come la compravendita di auto e moto, Annunci Personali a Torino, proposte di lavoro, visitate il sito www.suannunci.it. Consultate periodicamente il nostro sito di Annunci Gratuiti in Piemonte e troverete subito la persona che state cercando!