Michela Roth offre il suo asilo nido ai terremotati

Michela Roth offre il suo asilo nido ai terremotati.

Persone Culetto, Michela Roth
Luoghi Emilia Romagna, Castello di Serravalle
Argomenti pedagogia

23/mag/2012 07.36.56 paolo caruso Contatta l'autore

Offre accoglienza gratuita a senzatetto nel suo asilo chiuso

Non finisce di stupire Michela Roth, la sexy maestra costretta a chiudere il suo asilo perché si era lasciata fotografare in lingerie e aveva partecipato a Miss Culetto d’Oro, torna a far parlare di sé, questa volta perché da preso una decisione molto importante. Ospitare un genitore solo con figli piccoli rimasti senza tetto a seguito del terremoto. Sta riscuotendo grande successo il suo Site-Blog www.michelaroth.com dal quale apprendiamo di lei sempre qualcosa di nuovo, ma la sua ultima decisione è degna di nota.

Una mamma e un papà sanno cosa significhi trovarsi per la strada a seguito di un evento catastrofico, magari sotto la pioggia e con bambini piccoli. La disperazione raggiunge livelli insopportabili. Ancora peggio se a trovarsi in questa situazione è un solo genitore, una mamma o un papà, con i suoi figli.

Michela Roth, la maestra sexy che ha scandalizzato il paese di Castello di Serravalle nel bolognese, dovendo pagare per sei mesi il suo asilo vuoto per causa della cattiveria di un gruppo di donne arrabbiate per alcune foto apparse on line, mette a disposizione i locali “antisismici” del suo asilo a un genitore solo con i figli (mamma o papà che sia) tra coloro che sono rimasti senza tetto a causa del terremoto.

Cosmo: Bella la tua idea Michela, hai un cuore di mamma, si vede!

Michela: Vista la tragedia che ha travolto l'Emilia Romagna, conscia del fatto che la struttura dell'asilo è Antisismica e vuota e che dovrò pagare ancora l'affitto per altri 6 mesi, posso ospitare una famiglia, una madre oppure un padre con bambini piccoli.

Un bel messaggio anche quei genitori separati rimasti da soli con i bambini. Un messaggio di speranza ai padri separati e maltrattati dalla legge e da alcune ex mogli, la speranza che esistano molte donne come la maestra sexy, come Michela Roth.

Grazie a nome di tutti i papà!

Cosmo de La Fuente

(ufficio stampa Michela Roth)

Link a ‘Tormento de Amor’ latinhouse vesion utilizzato da familiafutura per i sexy video di Michela Roth