Non è più tempo dei conflitti, quello che è stato fatto, è un grande gioco mafioso a discapito del pavido Odontotecnico dallo stesso odontotecnico arrogante, presuntuoso, incapace professionalmente e ladro in tutti i sensi. Le associazioni…………..? Odontotecnicamadeinitaly?

Persone Rosario Muto
Luoghi Roma, Napoli, Chieti, Brescia
Argomenti psicologia, diritto penale

24/mag/2012 15.14.30 Rosario Muto Contatta l'autore

Le associazioni…………..?

Odontotecnicamadeinitaly?

Quando dici la verità e li colpisci, subito ti cancellano e ti bloccano a partecipare democraticamente al forum.

Allora dicevo, se siamo in questa situazione, brutta situazione incasinata, concorrenziale, senza lavoro etc., è dovuto al grande conflitto di interesse di alcuni sig. relatori, opinion leader che, prima in ANTLO  e poi in odontotecnicamadeinitaly hanno e continuano a giocare pressione con grande conflitto di interesse.

Sono persone che vivono con il raccontare grandi stronzate e a proporre prodotti senza senso di aziende poco incline al rispetto della categoria, e alla salute del consumatore.

Non vi faccio i nomi, ma comunque si capisce subito: qualcuno a Napoli, qualcuno a Roma, qualche altro a Brescia e un altro figlio di puttana a Chieti.

Uno in particolare, ha il coraggio di fare presenziare con discorsi in televisione, di fare  una associazione per odontotecnici, di difendere i cittadini, di difendere gli odontotecnici, quando poi è lui stesso un grande figlio di puttana, discredita gli altri etc.

Insomma, se su ogni cosa se non prende denaro non………………parla male anche se lui quel tipo di prodotto lo usa.

Vi siete affidati a persone che in tutti questi anni vi hanno solo truffato e derubato.

Oggi è il momento di mandarli a raccogliere cicche, a farsi sfottere con tutte le loro famiglie.

La verità sta tutta da un altra parte…………………..

Fate girare questa mail………………vi ringrazio

Cordialmente Rosario Muto