privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter

01/apr/2006 08.36.47 PiziaArte Contatta l'autore

Gentile Signora, Gentile Signore,

ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

mediante il seguente indirizzo e-mail:
manuelacucinella@piziarte.net .

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati dalla Galleria PiziArte con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.

Una  non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Nel ringraziarLa per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.

Galleria PiziArte
Viale Crucioli 75/a