"SOLO UNA BUGIA" In uscita il 28 maggio 2012 in Download su i-Tunes, nei gliori Digital Store mondiali e in radio il primo singolo di Alessandra Becelli.

28/mag/2012 19.51.30 Antonella Gucci Contatta l'autore

Interprete con la "I" maiuscola, il suo Pop rispetta i canoni delle produzioni italiane ma traccia una strada forte e matura nelle interpretazioni di testi comunque non scontati e fortemente sentiti ed autobiografici. "Solo una bugia" segna il punto di inizio della carriera discografica di Alessandra Becelli.  Contemporaneamente, durante il Download Day, verrà presentato il Videoclip prodotto dalla Pennylane Production di Roma e la regia di Duccio Forzano. Il brano con il quale Alessandra si presenta ai suoi fan e in tutto il mercato discografico è stato scritto da tre Autori, nomi noti nel panorama nazionale e già ben abituati alle primissime posizioni in classifica. Si tratta di Francesco Morettini, Luca Angelosanti e Maltese, già autori di "Tra passione e lacrime" singolo Top di Emma, la mia storia con te di Alessandra Amoroso e di molti brani della grandissima Mina, Nina Zilli, Gianni Morandi, ecc.

Restate connessi per tutte le news aggiornate!

Pagina fan Facebook: http://www.facebook.com/alessandrabecelli

Website:  http://www.alesound.org

Youtube Profile:  http://www.youtube.com/user/amym71

Per maggiori info:  info@alesound.org

NO-CO2: Un'Artista emergente attenta alle tematiche ambientali e sociali che con questo singolo e con l'uscita del suo primo EP, atteso per la fine dell'estate 2012, si contraddistingue scegliendo la linea della produzione a ZERO EMISSIONI, Infatti le emissioni di anidride carbonica generate dalla produzione e realizzazione del disco sono state fortemente ridotte e non avranno impatti significativi sull'ambiente rispettando gli intenti del Protocollo di Kyoto.

**************