Comunicato Stampa: Carta e Matita inizia la sua collaborazione con "I SANTI" realizzando il nuovo catalogo Travel & Business

Comunicato Stampa: Carta e Matita inizia la sua collaborazione con "I SANTI" realizzando il nuovo catalogo Travel & Business

Allegati

03/apr/2006 08.23.58 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Carta e Matitainizia la sua collaborazione con “I SANTI” realizzando il nuovo catalogo Travel & Business

 

 

 

E’ stato recentemente presentato al Mipel 2006 di Milano il nuovo catalogo della storica azienda di pelletteria milanese “I Santi”, azienda che nasce nel 1947 e da allora produce borse e accessori realizzati con grande cura del dettaglio.

Carta e Matita è stata contattata per studiare la nuova immagine per “I Santi” dal company profile ai cataloghi delle collezioni, dalle pubblicità in store alle campagne stampa.

 

La prima sfida per Carta e Matita è stata la presentazione del nuovo catalogo dedicato alla collezione uomo autunno inverno, in occasione del MIPEL. Le borse, da lavoro o da viaggio, sono state rappresentate con una veste grafica nuova per il settore.

 

Le foto, che ritraggono i singoli prodotti o le intere famiglie, sono state scattate da Roberto Gennari Feslikenian.

 

“I Santi” è uno dei marchi più celebri e apprezzati della pelletteria milanese a livello internazionale.

 

 

 

Vuoi ricevere la nostra newsletter? SI!



----------------------------------------------------------

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl