Agorà Digitale: Trasparenza su Agcom e Privacy: fai ai Candidati le tue domande

30/mag/2012 17.11.35 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Cari Amici, Care Amiche,

È questione di giorni prima che il parlamento nomini i membri dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e dell’ufficio del Garante della Privacy
, molti passi avanti sono stati fatti, stiamo lavorando infatti per fissare i principi della trasparenza in maniera stabile nei processi elettivi del parlamento, ma non basta.
Ottenere i curricula, le dichiarazioni patrimoniali e di assenza di conflitto di interesse è un successo, ma non ci aiuta a capire quello che i candidati pensano sui temi fondamentali che questi organismi dovranno affrontare nei prossimi anni come internet, innovazione e agenda digitale, per tutto ciò ci serve il tuo aiuto!
Abbiamo creato uno spazio virtuale dove tu potrai proporre delle domande che noi sottoporremo ai candidati, basta andare all’indirizzo http://questionariotrasparenza.ideascale.com/ per dire la tua!

Abbiamo poco tempo! Il 6 giugno avverrà l’elezione
, ma tutti assieme possiamo fare luce e allontanare le ombre dei vecchi schemi e degli accordi sottobanco rendendo le autorità indipendenti veramente tali.

Grazie

--
Niccolo' Beduschi
Tel: (+39) 0668979271
www.agoradigitale.org

L'Associazione Agorà Digitale è autofinanziata
Sostieni le nostre iniziative per la libertà dell'informazione
www.agoradigitale.org/campagna-iscrizioni-2012



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl