1 GIUGNO - FAVOLE DISCO DINNER

01/giu/2012 17.24.25 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Se non visualizzi questa newsletter clicca QUI

Enable Images ESTATE 2012 Enable Images
VENERDI' 1 GIUGNO: FASHION NIGHT
Enable Images Enable Images
Live: SENSI DI COLPA Fabio BARTOLINI from Pineta
A rendere frizzante la serata sin dalle prime note, ci penserà il LIVE dei SENSI di COLPA. Famosi e apprezzati, il gruppo bolognese è uno dei più quotati a livello italiano come cover band. Repertorio vastissimo, capaci di far scatenare tutti quanti con la loro energia sul palco, dalle ore 23:30 alle ore 00:30 saranno in concerto alle FAVOLE, Venerdì 1 Giugno nel palco del ristorante del locale.
Dopo il ritorno alle Favole di Alex Effe, questo weekend ospiteremo un altro dj di livello, resident del Pineta di Milano Marittima: Fabio Bartolini. Ritmo house divertente, battito sempre costante, ricerca sempre del giusto pezzo per poter rendere la serata sempre carica sono le sue priorità. Se poi ad accompagnarlo in consolle, c'è la voce di casa di Max Monti, allora la serata sarà sicuramente un successo.

LA NOSTRA SERATA
Dalle 21, cena con menù fisso su prenotazione, per iniziare il divertimento sin da subito. Antipasto, bis di primi, secondo con contorno, sorbetto, caffè. Vini alla carta.
Dalle ore 23, per tutta la notte, l'ingresso è rigorasemente grauito, sia per gli uomini che per le donne, con un minimo di selezione. Nessun obbligo di consumazione!
Dalle ore 24:30 partirà la serata con dj set di livello, divertente. Per chi ama la comodità e vuole festeggiare, è possibile prenotare tavoli disco con consumazione in bottiglie.
Servizio Limousine - Eventi Aziendali
Il locale è dotato di due Limousine che mette a disposizione per chi vuole fare una serata di classe: ad un prezzo assolutamente di vantaggio: prenotala per tempo, per un evento FAVOLOSO.

Come locale e organizzazzione, abbiamo una serie di covenzioni e promozioni per le attività che vogliono cenare o fare festa alle favole. Allo stesso tempo siamo sempre in cerca di collaborazioni, sponsorizzazioni, scambi visibiità.

Infoline e prenotazioni

Per info e prenotazioni CENE e TAVOLI DISCO: Alessio 3345617657