Niente tasse a Modena e Reggio Emilia per l'Università 2013 (per studenti e famiglie danneggiate) da Meteo Web

05/giu/2012 15.54.14 FUTURGUERRA Contatta l'autore

L’Università di Modena e Reggio Emilia ha annunciato l’esonero per il prossimo anno accademico dal pagamento delle tasse universitarie per gli iscritti figli di famiglie che hanno subito danni materiali per il terremoto (o i cui familiari si trovano forzatamente in cassa integrazione e hanno dovuto osservare un lungo periodo di Cig). ”Ci sembra una decisione perfino ovvia da prendere - ha commentato il rettore Aldo Tomasi - e un modo concreto, anche se minimo rispetto alla portata del disastro, per incoraggiare quanti hanno gia’ subito pesantemente le conseguenze del sisma a non mollare e a reagire alle avversita”’. ”Nessuna delle nostre strutture - ha aggiunto - risulta seriamente danneggiata. I sopralluoghi, affidati a persone molto valide e competenti, sono risultati nel complesso incoraggianti”.

METEO WEB