Carta e Matita entra a far parte dell'Associazione Zona Tortona di Milano

06/apr/2006 10.36.19 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Carta e Matita entra a far parte dell'Associazione Zona Tortona di Milano

L'Agenzia di pubblicità Carta e Matita , con sede nel cuore del nuovo quartiere milanese della moda e del design, è entrata a far parte dell'Associazione Zona Tortona.

L'Associazione Zona Tortona è stata recentemente fondata dalle più importanti realtà imprenditoriali del settore design, moda, arte e cultura presenti nel quadrilatero della città di Milano compreso tra P.ta Genova, Via Solari, Via Stendhal e Via Tortona, il 'Village' o la 'Chelsea' di Milano.
L'Associazione nasce con il compito e la volontà di esaltare le particolari risorse del quartiere e migliorarne l'appeal attraverso iniziative culturali, di comunicazione, d'informazione e di relazione tra il meglio del 'locale' e il meglio del 'globale', non solo durante le settimane della moda e del design, ma anche in altri momenti topici e nella stessa quotidianità. L'obiettivo è quello di affermare Zona Tortona come luogo d'eccellenza per Milano a livello nazionale ed internazionale, perché lo stesso nome di Zona Tortona diventi sinonimo di iniziative private e pubbliche innovative, interessanti e aperte alla città.

L' Associazione Zona Tortona è un insieme di competenze, entusiasmi ed energie che coinfluiscono in un progetto 'civico' che miri a rendere più vivo, attivo, attraente e aperto questo quartiere che già si pone come esempio alla città di Milano e anche fuori.

Vuoi ricevere la nostra newsletter? SI!

----------------------------------------------------------