Ancora prevenzione droga a Palermo

Centinaia di opuscoli "la verità sulla droga" sono stati distribuiti oggi ai ragazzi dell'Istituto IPSIA Ascione di Palermo all'uscita dalle lezioni.

Persone Ron Hubbard, Albert Einstein
Luoghi Palermo
Argomenti scuola, sicurezza sociale

07/giu/2012 13.28.47 Ufficio affari pubblici Chiesa di Scientology CT Contatta l'autore

Centinaia di opuscoli “la verità sulla droga” sono stati distribuiti oggi ai ragazzi dell'Istituto IPSIA Ascione di Palermo all'uscita dalle lezioni.

Così come hanno fatto lo scorso mercoledì 30 maggio con i ragazzi del Liceo Scientifico Albert Einstein, anche questa settimana i volontari dell'associazione Mondo libero dalla droga hanno distribuito copie dell'opuscolo che rivela i fatti riguardo la droga sfatando i miti che comunemente vengono fatti circolare.

I volontari, che nelle prossime settimane saranno impegnati in una bonifica da siringhe usate in aree cittadine, hanno programmato un'estate all'insegna dell'informazione per contrastare il diffondersi di sostanze stupefacenti. Mentre da un lato le forze dell'ordine si occupano della repressione bloccando i canali di distribuzione delle sostanze stupefacenti, dall'altro il fatto di ridurre la richiesta è di una certa rilevanza.

Tali attività sono state rese possibili grazie al supporto dei membri della Chiesa di Scientology che, ispirandosi al filosofo umanitario L. Ron Hubbard, supportano in tutto il mondo la campagna “la verità sulla droga” .