saggio hip hop gym&tonic 9 giugno con scuola di luisa tagliani a s.maria maddalena

08/giu/2012 15.47.43 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato 9 giugno 2012 h21 presso il nuovo Teatro di S.Maria Maddalena (RO) in via Gorizia 4
 
 

si terrà il saggio della GYM&TONIC HIP HOP  SCHOOL del corso di Giulio Villani in via Colombarola 57 di Ferrara.

Alla serata parteciperà anche il Gruppo Ching A Ling di Chiara Cacciari di Molinella e la Scuola di Danza Classica e Moderna di Luisa Tagliani "Ensemble Danza Estense" ( affiliato endas) che replicherà in parte "I sogni diventano realtà".

Luisa Tagliani desidera esprimere un ringraziamento speciale, non solo alla sua validissima assistente Luisa Giusti che segue il gruppo delle Grandi, ma anche alle due assistenti Alessia Giuliani Bolognini e Giulia Pennini che, oltre a seguire i corsi delle Bimbe presso la Gym&Tonic e l'Ist. S. Vincenzo, con instancabile disponibilità hanno dato un fondamentale supporto tecnico per le musiche e per i programmi di sala per lo spettacolo "I sogni diventano realtà" dell'11 maggio scorso al Teatro Nuovo.

E'un'occasione sabato 9 al Teatro di S.Maria Maddalena per cercare di rasserenarsi, in questo difficile periodo di terremoto, attraverso la gioia della danza.

 

 

seguiranno foto

 

per ulteriori informazioni tel al 328 3553547

 

cordiali saluti

luisa tagliani

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl