COMUNICATO STAMPA PROLUNGAMENTO MOSTRA "LE 12 ROSE: D'AMORE, DI SOGNI E D'ALTRE MAGIE" DI ELENA SIRTORI FINO AL 22 GIUGNO 2012 - GALLERIA PIAGGIA DELLA MORTE - SIENA.

Persone Salvo Nugnes, Elena Sirtori, Elisa Carniello, Rose
Luoghi Roma, Italia, Milano, Siena, provincia di Vicenza
Argomenti arte, posta

12/giu/2012 14.30.14 PromoterArte Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI DIVULGAZIONE

Grazie.

Cordiali saluti.

Elisa Carniello

PROMOTER ARTE CON “LE 12 ROSE: D’AMORE, DI SOGNI E D’ALTRE MAGIE

DI ELENA SIRTORI

CI REGALA UNA SETTIMANA DI EMOZIONI IN PIÙ

Prosegue con grande successo di pubblico e critica, alla Galleria Piaggia della Morte di Siena, la personale di Elena Sirtori
"Le 12 Rose: d'amore, di sogni e d'altre magie", aperta al pubblico sino al 22 Giugno 2012.
La mostra è stata inaugurata il 2 Giugno 2012, ed ha presentato le esclusive creazioni artistiche del marchio da lei creato
12, Roses and Bubbles”.

Organizzata da Promoter Arte di Salvo Nugnes, e ospitata dal marchio di successo Promoter Gallery Temporary Art Shop, comprende un’eccellente selezione di opere, estremamente significative della carriera dell'artista, create appositamente per la mostra.

Una collezione di quadri e oggetti di design unici nel loro genere, ed esclusivi per i materiali utilizzati come pietre preziose, gemme, legni pregiati, oro e argenti. Apprezzati a livello internazionale le nuove ed uniche creazioni di Elena Sirtori, prendono le tinte dei colori pastello e ci evocano pensieri amorosi. La “12, Roses and Bubbles” di Elena Sirtori ha realizzato queste nuove opere esclusive per il marchio della galleria itinerante, che si pone come un concept di successo in giro per le più belle città d'Italia.

Un appuntamento unico, dunque, che si prolunga, per continuare a riempirsi gli occhi di meraviglie ad una mostra fatta delle stessa materia di cui sono fatti i sentimenti che più piacciono ai nostri cuori.
La mostra chiuderà il 22 Giugno 2012 per lasciare spazio ad un nuovo appuntamento di arte e cultura.

Via Donizetti n. 55, 20122 Milano Tel. 02-76280638
Via della Chimica n. 12, 00144 Roma Tel. 06-54220848

Via Cavour n. 9, 36061 Bassano d.G. (VI) Tel. 0424-237636
www.agenziapromoter.it  info@agenziapromoter.it

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI

Ai sensi del D.Lgs 354/2003 in ottemperanza alla tutela dei dati personali, si avverte che le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (o alla persona responsabile di immettere il messaggio al destinatario), tenedo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevute questo messaggio per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito cestinarlo.

P Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail