Alessandro Pucci: Associazione "Dicembre 46" Roma - : COMUNICATO STAMPA

Comunicato stampa Il 5 di Giugno ha avuto luogo, nella sede di via della Scrofa, in Roma, un incontro tra il Presidente della Fondazione-AN, sen. Franco Mugnai, ed i responsabili dell'Associazione "Dicembre 46 - Comitato Ex - Militanti MSI/AN per la Memoria e la Solidarietà Sociale", dott. Roberto Maggi (presidente), Alessandro Pucci (coordinatore) ed alcuni esponenti regionali dell'Associazione.

Persone Roberto Maggi, Franco Mugnai, Alessandro Pucci
Organizzazioni Comitato Militanti Ex Msi, Comitato Ex Militanti-MSI/AN, Comitato Ex Militanti-MSI, Alleanza Nazionale, Roma
Argomenti politica, diritto

13/giu/2012 11.55.32 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Associazione "Dicembre 46..." 

Comunicato stampa


 Il 5 di Giugno ha avuto luogo, nella sede di via della Scrofa, in Roma, un incontro tra il Presidente della Fondazione-AN, sen. Franco Mugnai, ed i responsabili dell'Associazione "Dicembre 46 - Comitato Ex - Militanti MSI/AN per la Memoria e la Solidarietà Sociale", dott. Roberto Maggi (presidente),  Alessandro Pucci (coordinatore) ed alcuni esponenti regionali dell'Associazione. Nel corso della riunione il senatore Mugnai, confermando l'avvenuto riconoscimento ufficiale della Fondazione e del suo statuto da parte degli organi statali preposti, ha dichiarato la sua disponibilità ad una fruttuosa collaborazione delle due organizzazioni, nel rispetto delle reciproche competenze e prerogative.

Nel dichiarare di apprezzare lo spirito dell'incontro, il Senatore Mugnai ha inoltre assicurato ai rappresentanti dell'Associazione, che si sarebbe fatto  portatore, nella prossima riunione del 12 giugno prossimo del "board" della Fondazione, delle istanze del vasto mondo rappresentato dal "Comitato Ex Militanti-MSI/AN" .

Da parte sua, Il Presidente del "Comitato", Roberto Maggi, nel far presente la difficoltà a contenere le  pressione delle filiazioni periferiche dell'Associazione, si è riservato di   far conoscere, nel più breve tempo, i punti programmatici dell'auspicabile collaborazione tra le due organizzazioni, nello spirito dei rispettivi statuti.

L'incontro si è concluso con l'accordo a rivedersi dopo la riunione del 12 giugno nella quale, tra le altre cose, gli organi statutari della Fondazione, ormai nel pieno della  legittimità anche  formale, delibereranno le loro decisioni in merito. 

Roma 9/06/2012                              

                                                   Comitato Ex-Militanti MSI/AN per la Memoria e la Solidarietà Sociale

                                                                            comitato.militanti.msi@hotmail.it

                                                                           http://www.dicembre46.blogspot.it

                                                                      Facebook: "Comitato Militanti Ex Msi - Dn"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl