Ferrara post-sisma: blog interattivo Comune e Cittadini

24/giu/2012 16.02.52 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ferrara - Il Comune di Ferrara, per rispondere alla complessità e alla varietà delle richieste e delle necessità dei cittadini ha istituito il Blog “Battiamo il Sisma”.

Uno spazio aperto di dialogo fra l’amministrazione e cittadini, dove rispondere alle domande dei ferraresi e riunire le informazioni sulle iniziative e le opportunità messe in campo per far ripartire la città dopo il terremoto: questo è il Blog “Battiamo il Sisma”, accessibile dal sito del Comune di Ferrara.

Il Blog è articolato in diverse sezioni: la Home, dove vengono pubblicate le novità sulle disposizioni di legge relative agli eventi del terremoto e le iniziative sul tema; una sezione dedicata sulla storia del rapporto fra Ferrara e il terremoto nella storia, una sezione “scientifica” che spiega cos’è un terremoto e come si deve affrontare, uno spazio dedicato alle opere di ristrutturazione e messa in sicurezza degli edifici pubblici, una rubrica per i bambini e le normative per l’emergenza. ... C

 

FERRARA 24 ORE

http://www.ferrara24ore.it/news/ferrara/009027-un-blog-conoscere-capire-e-confrontarsi

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl