Castello di Serravalle: gravissime offese razzistiche

30/giu/2012 18.07.25 paolo caruso Contatta l'autore

Vergogna italiana. Il razzismo è la forza degli idioti

È una vergogna che giunti a metà dell’anno 2012 in un Paese come l’Italia si possa ancora assistere inermi agli insulti di persone, che non voglio definire perché si definiscono con le loro azioni, nei confronti di chi non è nato sul territorio italiano.

Da italiano mi vergogno al pensare che, miei conterranei si comportino in questo modo, da figlio di italiani emigrati in Venezuela mi vergogno ulteriormente e rimango amareggiato. I miei genitori hanno subito un trattamento simile quando si sono trasferiti in Sud America, nel terzo mondo. Questi quattro razzisti che altro non sono che una manica poveri ignoranti, non sanno neppure cosa abbiano subito gli italiani all’estero e nemmeno i meridionali al Nord Italia. Galleggiamo nell’idiozia insomma. L’ho già detto più di una volta: il razzismo è la forza degli idioti.

LEGGI LA NOTIZIA E NON PERMETTERE CHE IN ITALIA SI PARLI IN QUESTO MODO.. LEGGI