DJ Peedoo a High Foundation 2012 serata big electro beat - Ferrara-Italy

01/lug/2012 15.23.40 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
1 luglio s dom
 
  serata   Elettronic selection by PEEDOO (Sunday Session)
 
 


Nasce artisticamente nei primi anni 90 al Link di Bologna come selezionatore di industrial, hardcore, primo drum'n'bass e successivamente quello che chiamavano Big Beat.

Gli studi di marketing uniti alla passione per il djing lo portano a lavorare per 12 anni per una delle etichette indipendenti italiane che hanno fatto la storia della dance made in Italy, l' Expanded Music di Bologna.

Dal 2008 ha creato la sua società P Playground che oltre a curare il management di alcuni fra i più promettenti artisti elettronici italiani e non (Crimea X, Florian Meindl, Ajello, E-The-Hot, Enzo Elia, Martin Patino, Dyno, Marco Dassi, Taster Peter), si occupa di Hell Yeah Recordings, label elettronica italiana di culto per il suo sano eclettismo a favore della club culture di qualità, Danny Was a Drag King e Flash recordings insieme a Florian Meindl.
Considerato uno dei "pionieri" della scena breakbeat italiana, mantiene nella sua eterogenea selezione musicale che spazia dal rock al funky, dalla techno al dub, dall'house fino all'hip-hop, la sua prerogativa principale. La sua capacità di proporre party music senza mai essere banale l'ha portato inoltre a suonare in alcune fra le migliori situazioni in Italia e nel mondo
.

Facebook

http://www.highfoundation.it/gs/index.php?id=artisti

VIDEO http://youtu.be/iOgbfI4J8T8

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl