Il super funky di Perdosound a High Fundation '12- festival- Ferrara-Italy

03/lug/2012 15.30.20 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
3 LUGLIO  martedì  DJ PERDOSOUND funky music
Aperitivo con Dj Bigo (Suono Club)
 
PERDOSOUND funky selection

Da più di 10 anni Perdosound gira l’Europa come musicista e dj. Nel ’96 entra in contatto con Afghan Selecter, protagonista dalla nascita del progetto Drum ‘n’ bass Arena del Link di Bologna, dandogli la possibilità di esibirsi davanti a platee prestigiose quali Angelica ’97, Distorsonie ’98-2000, Flava of the Year ’99 e 2000 (supporto di dj Kool Herc).
Nel ’98 fonda il gruppo musicale funky “Le Scimmie” in veste di trombonista , collezionando serate di musica funk in tutti i Clubs d’Italia, sia in veste di musicista che di dj divenendo ospite in serate organizzate in molti locali della penisola quali “Hip-Hop” di Trieste, “XO Discobar” di Firenze, “Factory” di Mantova, “Zona Castalia”di Torino, “Il Merendero” di Bari, Cox 18(MI), ”Interzona” di Verona, ”Fico D’India (Lecce), “Zoo Animal Sound” di Ferrara, Vibra (Modena), Capodanno Genova 2002 insieme a “Nelson Dilation” dei Transglobal Underground e State of Bengal, Arezzo Wave 2002 al fianco di FeelGood Productions, M.o.m.o. e Madasky, etc.
P.Sound è fondatore dell’etichetta BZ REC. e Tast-One Rec., labels italiane di elettronica, funky e jazz con all’attivo compilation e dischi di buon successo quali, ”Mixtofonia ‘99”, "Funkoidz Vol.1", "I Contrari", gli album de La C.o.ska (Gambero Killer e Chettelodicoafare), Strike, Cookoomackastick e tanti altri. Invece, in veste di trombonista, ha firmato gli ultimi lavori, in studio e dal vivo, per i "Pornofunky" (TastOne Rec. x Audioglobe-Distribuzioni), Cookoomackastick (BZ Records x Good Fellas Distr.), e ha collaborato in fase di registrazione con gruppi quali Milaus, H-Strychnine, ASK, 400 Colpi e Boo Boo Vibration. Il nostro è inoltre promoter e Presidente dell'Agenzia La Baraonda Management, fondata nel 1998, con la quale ha organizzato quattro edizioni (dal 99 al 2002) del festival "Bande Rumorose" (Copparo-FE) con artisti quali Africa Unite, 3 allegri ragazzi morti, etc., e ha creato il festival High Foundation (presso Parco Urbano di Ferrara) giunto alla 12° edizione, che annovera tra i tanti ospiti nelle passate edizioni, Dum Dum Project, Wynston Francis, Pee Wee Ellis, Talvin Singh e e tanti altri. Dal 2005 il nostro dj ha creato la serata “Original Funk 70's” presso il Dorian Gray di Gualdo (FE) portando come ospiti nella serata del sabato artisti del calibro di Dj Mozart, Barnaba, Dj Lelli&Frank (arlecchino), Dj Kleopatra Jones e tanti altri. PerdoSound coniuga l'attività di musicista con quella di promoter di artisti internazionali tra cui Feel Good Productions, Darren Price (Official Underworld Dj), Leeroy Thornhill (X-prodigy), Badmarsh (Outcaste Rec.), Madox & Santos (Mantra Vibes).
Dal 2008 Perdosound è resident al SUONO CLUB di Gualdo (FE).

Facebook


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl