Roma(Segni) ContrasSegni '12 II edizione; con M.R, Cutrufelli

05/lug/2012 15.18.03 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
versi diversi
 
Segni, ContrasSegni 2012 II edizione: si parla con Maria Rosa Cutrufelli e di “Versi Diversi “
 
Nell’ambito della II edizione di ContrasSegni, incontri ad alta tensione tra storie immagini e musica, che si svolge a Segni, città d’arte a sessanta Km da Roma, Maria Rosa Cutrufelli presenta il suo ultimo libro “I bambini della Ginestra” (Frassinelli) storia d’amore e di passione civile sullo sfondo della prima strage di Stato, l’eccidio di Portella della Ginestra.
 
Intervengono Daniela Matronola e Maria Vittoria Vittori. Letture di Elvira Casillo e Matteo Gizzi. Intermezzi musicali a cura di Susanna Mastini Alessia Perugini e Francesca Ricelli.
Inoltre, incontri ad alta tensione tra storie immagini e musica, che si svolge a Segni, città d’arte a sessanta Km da Roma, “Versi Diversi” rappresenta un appuntamento consolidato e significativo dedicato, in questa edizione, al tema dell’energia: naturale, interiore, civile e politica. Alle poesie e ai testi riflessivi si alternano musiche di compositori famosi e musiche originali composte espressamente per l’occasione. Interverranno, tra gli altri, le poetesse Antonietta Pastorelli, Daniela Matronola e il musicista Fabio Valeri.
Sagrato della Chiesa di san Pietro Segni (Rm)
Giovedì 5 luglio ore 21,30 ingresso libero
info: 06 97262235 www.comune.segni.rm.it biblioteca@comune.segni.rm.it
 
ECCO-LA-NOTIZIA-QUOTIDIANA  QUOTIDIANO ON LINE ROMA E PROVINCIA
http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/segni-contrassegni-2012-ii-edizione-si-parla-con-maria-rosa-cutrufelli-e-di-versi-diversi
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl