FLOWER POWER PER LOINTS

10/lug/2012 12.26.14 nolabel srl Contatta l'autore

“Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera”. Il poeta Pablo Neruda aveva ragione. Nei suoi versi ormai immortali l’azienda olandese Loints of Holland ha reinterpretato il modello Turbo per l’estate 2012. I delicati colori delle viole si mischiano ai rossi delle campanelle che sul fondo bianco risaltano dolcemente.

Un’estate eterna che non si esaurisce mai, questo è il messaggio di Loints. Le decorazioni in tema sulla calzatura la rendono solare e giocosa, elegante ma sportiva adatta a ogni occasione. Comoda da passeggio grazie alla suola microporosa extra light e alla sua forma costruita sul piede, questa scarpa è un modello intramontabile che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio.

Il brand rispetta la filosofia dell’eco sostenibilità producendo in stabilimenti all’avanguardia e non utilizzando collanti chimici. Le suole sono cucite alla tomaia costruendo un prodotto di qualità e che duri nel tempo.

Press Office:

NOLABEL SRL