Comunicato Stampa: ATAF, Azienda per la Mobilità di Firenze, affida a Carta e Matita la comunicazione del nuovo biglietto cittadino

Allegati

26/apr/2006 06.16.21 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Comunicato Stampa: ATAF, Azienda per la Mobilità di Firenze, affida a Carta e Matita la comunicazione del nuovo biglietto cittadino

 

 

Sarà on air a breve in tutta Firenze la campagna realizzata da Carta e Matita per la promozione del nuovo titolo di viaggio di ATAF, Azienda per la mobilità di Firenze.

Il nuovo biglietto permetterà di visitare tutta Firenze, per 24 ore, sia con l'autobus turistico a due piani CitySightSeeing sia con tutti i mezzi pubblici cittadini.

Il carnet studiato da Carta e Matita sarà un vero e proprio oggetto da collezione per un pubblico internazionale, acquistabile sia a prezzo intero che ridotto.

La comunicazione prescelta da ATAF è multisoggetto e verrà declinata nel corso di alcuni mesi su numerosi supporti (come il depliant informativo, le affissioni dinamiche e statiche, i pendini e naturalmente i biglietti "opera d'arte").

Carta e Matita ha ottenuto questo incarico a seguito di una gara alla quale hanno partecipato numerose agenzie da tutta Italia.

 

 

 

 

Vuoi ricevere la nostra newsletter? SI!

----------------------------------------------------------

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl