CS | GRAN FINALE DI VIDEO INDIE MUSIC LIKE SULLA SUBURBANA TV: NELL'ULTIMA MAXI-PUNTATA DI MERCOLEDÌ 18 MOLTE ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA STAGIONE.

16/lug/2012 10.39.48 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

La prima stagione di VIDEO INDIE MUSIC LIKE sulla SUBURBANA TV si conclude con la MAXI PUNTATA DI MERCOLEDÌ 18 LUGLIO alle ore 21 sul CANALE UFFICIALE www.lasuburbana.com

Una NON-STOP IN DIRETTA STREAMING con L'ULTIMA CLASSIFICA DELLA STAGIONE, seguita da uno SPECIALE INEDITO con l'INTERVISTA alla band triestina BIVIO H, e ancora a seguire la VIDEO INDIE MUSIC *NIGHT* una "notte bianca" della musica indipendente con TUTTI I MIGLIORI VIDEOCLIP DELLA STAGIONE, quelli SEGNALATI DA VOI e le NUOVE PROPOSTE per settembre.

Un gran finale che funge anche da ANTICIPAZIONE alle molte NOVITÀ in cantiere per la prossima stagione: la CLASSIFICA DEL MEI IN DIRETTA STREAMING SULLA SUBURBANA TV ritorna infatti dopo l'estate con un nuovo palinsesto, che in ogni puntata presenterà uno SPAZIO SPECIALE DEDICATO AGLI ARTISTI EMERGENTI, ! con INTERVISTE ed INEDITE ESIBIZIONI LIVE.
Oltre a questo, ci saranno anche le PUNTATE SPECIALI TRASMESSE IN DIRETTA DAI MIGLIORI LOCALI DI TUTTA ITALIA.

Con preghiera di diffusione e pubblicazione:

La stagione 2012 della VIDEO INDIE MUSIC LIKE, l'appuntamento in DIRETTA STREAMING con la PIÙ IMPORTANTE CLASSIFICA DI GRADIMENTO DELLA MUSICA INDIPENDENTE IN ITALIA, si conclude dopo aver visto avvicendarsi sugli schermi della Suburbana Tv tutto il meglio della musica indie ed emergente italiana, con i VIDEOCLIP in TOP 20 e le SEGNALAZIONI DEL PUBBLICO da tutta la TOP 100.
Adesso la Video Indie Music Like si prepara ad augurarvi buone ferie con una MAXI PUNTATA FINALE che anticipa molte delle NOVITÀ IN CANTIERE PER LA PROSSIMA STAGIONE.

L'appuntamento è per MERCOLEDÌ 18 LUGLIO ALLE ORE 21, come sempre sul canale ufficiale della Suburbana Tv: www.lasuburbana.com

VERSO LA NUOVA STAGIONE DI VIDEO INDIE MUSIC LIKE:
IN OGNI NUOVA PUNTATA LO *SPECIALE LIVE* DEDICATO AGLI ARTISTI EMERGENTI.

Sono i migliori artisti emergenti della musica italiana: li abbiamo seguiti nel loro avvicendarsi in classifica e attraverso i loro videoclip, ma nella nuova stagione di Video Indie Music Like li vedremo anche in carne ed ossa, con lo *SPECIALE LIVE* che in ogni puntata dedicherà uno SPAZIO ad una Band o ad un Cantautore emergente, con l'INTERVISTA in diretta streaming seguita da un'INEDITA ESIBIZIONE LIVE.

Per maggiori informazioni e per le vostre segnalazioni scrivete a: webtv@lasuburbana.it

SPECIALE BIVIO H: LA BAND BENIAMINA DEL PUBBLICO TRIESTINO ANTICIPA LO SPAZIO DEDICATO AGLI ARTISTI EMERGENTI SU VIDEO INDIE MUSIC LIKE

Ad anticipare le importanti novità in cantiere per la prossima stagione, l'ultima puntata di Video Indie Music Like conterrà lo SPECIALE INEDITO con INTERVISTA ai BIVIO H, una delle band emergenti più amate dal pubblico triestino.
Una repentina scalata al successo quella dei Bivio H, che dopo il primo EP/DVD "Confusione" - già sold-out in prevendita - ha visto i quattro ragazzi di Trieste aprire in concerto di RAF alla BARCOLANA e poi come HEADLINER della BAVISELA.
Nello speciale di mercoledì sera sulla Suburbana Tv, saranno freschi reduci dall'OPENING ad ALDO TAGLIAPIETRA, in occasione del primo raduno ufficiale dedicato allo storico cantante delle ORME tenutosi domenica 15! a Ronco all'Adige in provincia di Verona.

VIDEO INDIE MUSIC *NIGHT*: NOTTE BIANCA DELLA MUSICA INDIPENDENTE SULLA SUBURBANA TV

In conclusione della MAXI PUNTATA, Video Indie Music Like vi dà appuntamento a settembre, con la NON-STOP notturna di TUTTI I MIGLIORI VIDEOCLIP DELLA STAGIONE, quelli SEGNALATI DA VOI e le NUOVE PROPOSTE per la prossima stagione.

LE *PUNTATE SPECIALI* DELLA NUOVA STAGIONE DI VIDEO INDIE MUSIC LIKE: IN DIRETTA STREAMING DAI MIGLIORI LOCALI D'ITALIA

Dalla prossima stagione VIDEO INDIE MUSIC LIKE sarà ancora più LIVE, con le PUNTATE SPECIALI trasmesse in diretta streaming dai MIGLIORI LOCALI E LUOGHI DI RITROVO DI TUTTA ITALIA.
Un format innovativo che porta la musica indipendente a diretto contatto col pubblico, con la regia mobile allestita nel cuore del locale e le telecamere della Suburbana Tv che trasmettono la DIRETTA STREAMING visibile in tutto il mondo.
Un buon modo per ascoltare la migliore musica del panorama indipendente italiano, ma anche un'occasione per il pubblico del luogo di essere protagonista di una serata internazionale davanti alle telecamere, e per il pubblico collegato a Internet di scoprire la migliore proposta in tema di locali ! e di intrattenimento nelle principali città italiane.

È possibile partecipare alla selezione dei locali Partner contattando il nostro Ufficio Stampa o inviando un'email a: webtv@lasuburbana.it

VIDEO INDIE MUSIC LIKE, ULTIMA PUNTATA: MERCOLEDÌ 18 LUGLIO H. 21 SU WWW.LASUBURBANA.COM

L'Ufficio Stampa della Suburbana Tv è a completa disposizione dei Colleghi per approfondimenti, informazioni aggiuntive e fornitura di materiale video e immagini.

Maria Migliori
Ufficio Stampa La Suburbana Tv
ufficiostampa@lasuburbana.it - T. 328.5311204

L a  S u b u r b a n a  L a b  -  L a  S u b u r b a n a  T v