La Via della Felicità - copie offerte gratuitamente dagli Scientologist a Milano

18/lug/2012 10.43.58 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Gli Scientologist a Milano offrono gratis La Via della Felicità

Agli inizi degli anni Ottanta, per usare le schiette parole di L. Ron Hubbard, il mondo era diventato una vera e propria giungla. I segni erano ovunque. “La cupidigia è l’unico dio” fu un aforisma popolare di un’epoca nella quale si accumulavano indecenti fortune ricorrendo alla frode e alla manipolazione del mercato azionario. Se l’arte e lo spettacolo potevano essere stati un ritratto di quel momento, allora gli anni Ottanta segnavano l’inizio di un’era davvero spaventosa di fredda brutalità. Chi, poi, può dimenticare la violenza nei ghetti metropolitani che ha macchiato quel decennio, quando ragazzini di dodici, tredici anni si ammazzavano fra loro senza provare assolutamente alcun rimorso. Ed è sempre da quel periodo che è giunto l’eco agghiacciante della “violenza gratuita”.

Fu proprio in considerazione di questo scenario privo d’ogni senso morale che L. Ron Hubbard presentò la sua opera, La via della felicità, nel 1981.

L’opera si distingue come l’unico codice morale indirizzato a una società pragmatica, altamente tecnologica e profondamente cinica. Prima nel suo genere, si basa unicamente sul buon senso, e la sua natura è del tutto laica. Non si appella ad altro se non al buonsenso del lettore e il suo intento è di aiutarlo effettivamente a mettere in pratica i ventun precetti nella vita quotidiana.

Per richiedere la propria copia gratuita scrivere ascientology.milano@gmail.com
oppure a Chiesa di Scientology via Lepontina n. 4 - 20159 Milano