SPOT- ANTIDROGA

18/lug/2012 10.44.37 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MESSAGGI DI PUBBLICA UTILITÀ ATTRAVERSO SPOT-ANTIDROGA 

Sono sedici gli annunci di pubblica utilità (PSA) fulcro della campagna d’informazione pubblica dal titolo “La Verità sulla Droga”, che ha anche vinto diversi riconoscimenti. Ciascuno di questi annunci di pubblica utilità, toccanti e ricchi di azione, presentano scenari di vita reale e fatti in maniera comprensiva per chiunque. Forti delle corrette informazioni, i giovani possono prendere da soli la decisione di stare lontani dalla droga. Gli annunci di pubblica utilità (PSA), prodotti dalla Chiesa di Scientology e distribuiti dalla Foudation for a Drug Free World, tradotti in oltre 12 lingue, stanno venendo mandati in onda in tutto il mondo e visti da milioni di persone.
L'iniziativa è parte di una più ampia campagna, ispirata dalle scoperte di L. Ron Hubbard, che le Chiese di Scientology e gli Scientologist conducono da anni in tutto il mondo, alla quale si sono uniti individui, gruppi, associazioni ed altri enti per portare avanti insieme l'importante lavoro della prevenzione.
A Milano, la Chiesa di Scientology ne offre visione a chiunque lo richieda offrendo gratuitamente il DVD che li raggruppa che può essere richiesto scrivendo ascientology.milano@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl