Antologia Internazionale Poesia del Terzo Millennio

20/lug/2012 09.55.02 TA.TI. Edizioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Via Silvio Pellico, 32

22070 Limido Comasco (CO)

Tel/Fax: 031-935838

C.F. MRSFRC65H27L319C

Partita IVA 02739260137

e-mail: tatiedizioni@yahoo.it

http://www.tatiedizioni.it

 

 

Antologia Poesia del Terzo Millennio

 

La TA.TI. Edizioni, allo scopo di selezionare nuovi autori per la sua collana di poesia, progetta la pubblicazione dell’antologia Poesia del Terzo Millennio[1].

Il libro, contenente disegni e/o dipinti della pittrice Martina Maffi, consterà di circa 100 pagine in formato14.8 x 21.00 cm. e sarà rilegato in filo di refe.

Gli autori dovranno inviare minimo una, max cinque poesie o haiku dattiloscritti, inediti, di massimo 30 versi (per le poesie), a tema libero, in cinque copie, in formato Microsoft Word[2] di cui una corredata di nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail[3] e firma.

È possibile inviare anche un breve curriculum di massimo 10 righe che sarà pubblicato con la poesia o con le poesie selezionate4.

Il materiale inviato non sarà restituito. I dati personali dei partecipanti saranno tutelati a norma della legge sulla privacy.

 

La partecipazione è consentita ad Autori di tutte le nazionalità, le età (Per coloro che non abbiano ancora compiuto la maggiore età è richiesta la firma di uno dei genitori o di chi ne fa le veci) e anche alle scolaresche.

Non è richiesta alcuna tassa di lettura.

Tutti i diritti resteranno di proprietà degli autori.

 

Ai poeti selezionati, che saranno informati tramite e-mail, sarà offerta la possibilità di pubblicare una o più poesie sull’antologia e una vantaggiosa proposta editoriale.

Le poesie dovranno essere inviate per posta [per e-mail all’indirizzo: tatiedizioni@yahoo.it o collegandosi al link del sito della casa editrice all’indirizzo: http://tatiedizioni.it/modulo_27.html (in una sola copia, specificando “Poesia del Terzo Millennio”)] entro il 31- 7-2012 a:

TA.TI. Edizioni

Via Silvio Pellico, 32

22070 Limido Comasco (CO)

La partecipazione all’iniziativa implica l’accettazione incondizionata del presente bando.



[1] L’antologia, contenente le liriche dei poeti che avranno ordinato almeno una copia del libro, sarà pubblicata anche sul sito Internet della casa editrice.

[2] Altri formati non saranno presi in considerazione.

[3] Le lettere di selezione, le bozze delle poesie e la Proposta editoriale saranno inviate esclusivamente per e-mail, in formato PDF.

4 I curricula più lunghi di dieci righe non saranno pubblicati.

 

TA.TI. Edizioni

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl